
Le aziende stanno cercando di assumere receptionist per unirsi ai loro team dinamici e in costante crescita.
La posizione di Receptionist implica interagire con i clienti e i visitatori, rispondere alle chiamate telefoniche, coordinare gli appuntamenti e le riunioni e svolgere varie attività amministrative.
Responsabilità:
- Accogliere i visitatori e i clienti e guidarli alla loro destinazione all'interno dell'azienda.
- Rispondere alle chiamate telefoniche, email e fax in entrata in modo efficace e cortese.
- Gestire il calendario e programmare appuntamenti e riunioni per il personale dell'azienda.
- Svolgere attività amministrative, tra cui la preparazione di rapporti, la gestione della corrispondenza e il mantenimento di registri precisi e aggiornati.
- Mantenere l'area della reception e le sale d'attesa pulite e organizzate.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore o equivalente.
- L'esperienza pregressa nel servizio clienti o in una posizione simile è un vantaggio.
- Eccezionali abilità di comunicazione interpersonale e abilità organizzative.
- Capacità di gestire più compiti contemporaneamente, di dare priorità e di lavorare in modo efficiente sotto pressione.
- Disponibilità a lavorare su orari flessibili.